Il referendum
L'idea che ho trovato su questo ottimo sito è semplicissima. Visto che le donne non lo vogliono capire con le buone proviamo a imporre la decisione con la democrazia. Ci sono stati in Italia referendum per cose molto importanti, dall'indicabile referendum sul caccia e pesca a quello sull'abolizione del ministero dell'agricoultura senza dimenticare quello sul nucleare, bene, io propongo un referendum per proibire il gambaletto e punire col carcere chi non si atterrà alle nuove disposizioni.
La produzione di gambaletti sarà proibita su tutto il territorio nazionale con esclusione di quella destinata all'esportazione ma che dovrà essere accuratamente documentata e monitorata. Ogni lotto di produzione dovrà essere autorizzato di volta in volta da un nuovo ministero che verrà presieduto da me.
La detenzione di gambaletti nella propria abitazione o nella sede di lavoro verrà punita con un periodo di permanenza in un campo di rieducazione per un minimo di tre mesi e un massimo di tre anni in caso di recidività.
Lo spaccio di gambaletti verrà punito con una multa da euro 10.000 a euro 100.000 e con la detenzione in un carcere di massima sicurezza nella stessa cella di Pasquale Barro (detto o'animalo) per un periodo minimo di un anno e un massimo di tre anni.
Indossare dei gambaletti in pubblico o in provato verrà punito con una multa da 50 a 500 euro e la detenzione in un campo di rieducazione per un periodo minmo di un anno e un massimo di cinque anni a seconda dell'età, della recidività e del resto dell'abbigliamento indossato al momento del reato.