fattori.arcani.org

Arcani | Google | Yahoo

Fattori arcani

Lo zen dei seo
Gambaletto

Nuova iniziativa: un referendume per la proibizione del gambaletto

Per quale arcano fattore le donne si ostinano a usare il gambaletto?
Il primo che risponde per comodità è morto! Vediami di capirci: le donne spendono capitali per le scarpe, la depilazione, le lampade, il trattamento anticellulite e antirughe e po si mettono i gambaletti? Ma cazzarola l'unico vero uso del gambaletto, scientificamente provato è quello di anticoncezionale ma anche in questo caso l'efficacia è piuttosto dubbia dato che non si concepisce perchè non si tromba.

Le gambe delle donne sono la cosa più bella del mondo, non servono nemmeno altri motivi per vivere basta quello. Tutte le gambe di tutte le donne sono belle, senza eccezioni. Qualche volta hanno bisogno di un po' di semplice manutenzione ma nella maggior parte dei casi basta mettere delle scarpe con un minimo di tacco, una gonna e il gioco è fatto.

Donne, volete avere gambe più belle senza spendere milioni e soffrire dal chirurgo estetico? Mettete delle scarpe coi tacchi. Non è necessario arrampicarsi su pertciche fantastiche, bastano pochi centimetri per avere il culo più alto, una caviglia più sottile e slanciata e una andatura molto più sensuale.

Leggero aggiornamento, una becera scusa per capire se google di degna di indicizzare il blog sulle gambe delle donne

Il referendum

 

L'idea che ho trovato su questo ottimo sito è semplicissima. Visto che le donne non lo vogliono capire con le buone proviamo a imporre la decisione con la democrazia. Ci sono stati in Italia referendum per cose molto importanti, dall'indicabile referendum sul caccia e pesca a quello sull'abolizione del ministero dell'agricoultura senza dimenticare quello sul nucleare, bene, io propongo un referendum per proibire il gambaletto e punire col carcere chi non si atterrà alle nuove disposizioni.
La produzione di gambaletti sarà proibita su tutto il territorio nazionale con esclusione di quella destinata all'esportazione ma che dovrà essere accuratamente documentata e monitorata. Ogni lotto di produzione dovrà essere autorizzato di volta in volta da un nuovo ministero che verrà presieduto da me.
La detenzione di gambaletti nella propria abitazione o nella sede di lavoro verrà punita con un periodo di permanenza in un campo di rieducazione per un minimo di tre mesi e un massimo di tre anni in caso di recidività.
Lo spaccio di gambaletti verrà punito con una multa da euro 10.000 a euro 100.000 e con la detenzione in un carcere di massima sicurezza nella stessa cella di Pasquale Barro (detto o'animalo) per un periodo minimo di un anno e un massimo di tre anni.
Indossare dei gambaletti in pubblico o in provato verrà punito con una multa da 50 a 500 euro e la detenzione in un campo di rieducazione per un periodo minmo di un anno e un massimo di cinque anni a seconda dell'età, della recidività e del resto dell'abbigliamento indossato al momento del reato.

Faq | Site Map | Privacy Policy | Contatti |©2005-2009 Pieru.