fattori.arcani.org

Arcani | Google | Yahoo

Le scarpe

Lo zen dei seo
tacchi a spillo

La magia delle scarpe

Nemmeno lo scienziato più scettico potrà mai negare la presenza di un misterioso fluido magico nelle scarpe delle donne. Un oggetto, un capo di abbigliamento che dovrebbe servire per camminare, fatto spesso di plastica e nel migliore dei casi con la pelle di qualche povero animale sicuramente per la presenza di qualche influsso ancestrale si trasforma in un oggetto magico capace di annullare istantaneamente tutta la razionalità umana.
Le donne ne vanno pazze, sembrano non averne mai abbastanza e non badano a spese. Comprano scarpe che non metteranno mai e possiedono scarpe che non hanno mai messo.
Quando la donna indossa scarpe con un minimo di tacco il maschio medio perde completamente il controllo delle sue (già scarse) facoltà intellettive. Comincia ad emettere vapore dalle narici e pensa soltanto ad accoppiarsi il più rapidamente possibile.
Perchè tutto questo? Quale arcano fattore innesca questi meccanismi bestiali? Perchè?

Gli effetti sulle donne

Le principali vittime degli effetti magici delle scarpe sono sicuramente le donne. Casalinghe e madri di famiglia perdono completamente la razionalità di fronte alla giusta vetrina. In situazioni normali risparmiano centesimi di euro, sono attentissime nel fare la spesa, disprezzano gli sprechi e gestiscono al meglio una casa, un marito e dei figli. Di fronte a un paio di scarpe si trasformano completamente. Sono capaci di nascondere i nuovi acquisti pur di evitare rimproveri dei mariti rompiballe, non buttano mai, per nessuna ragione al mondo un paio di scarpe, nemmeno quelle comprate in un momento di follia. Non ammetteranno mai di avere troppe scarpe, è uno dei pochi casi in cui per le donne la parola troppo sembra priva di significato. Sandali, ballerine, decolletè, stivali, tacchi a spillo ... devono essercene di tutti i tipi, per tutte le stagioni

Gli effetti sugli uomini

Come dicevamo in in presenza di un tacco a spillo l'uomo medio si trasforma in una vaporiera, perde completamente il controllo dei vasi sanguigni e non pensa ad altro che all'accoppiamento. Nello specifico il rito della copula prevede che la donna del momento non possa togliersi le scarpe (migliaia di film porn testimoniano inequivocabilmente che le donne amano tenere le scarpe mentre fanno l'amore).
Completamente diverso l'effetto di un paio di scarpe nuove per il marito. In questo caso si assiste a una serie di sbuffi e di rimproveri più o meno velati che possono essere fermati dalla consorte soltanto con un favore di natura sessuale particolarmente efficace o meglio ancora con un rimprovero di eguale portata riguardata l'ultima inutile cazzata comprata dal "capofamiglia".

Faq | Site Map | Privacy Policy | Contatti |©2005-2009 Pieru.