fattori.arcani.org

Arcani | Google | Yahoo

Fattori arcani

Lo zen dei seo
Milano via dante

I fattori arcani restano a Milano

Abbiamo visto in un altro momento che i fattori arcani più fortunati vanno in vacanza in posti da sogno.
Ci sono però fattori buoni e fattori cattivi, quelli cattivi, che non si sono meritati un viaggetto in un posto carino, passano agosto a Milano, per punizione.

Ognuno ha la vacanza che si merita, chi resta a Milano ad agosto sogna di godersi la città semideserta, di parcheggiare davanti al Duomo, di non fare file, di veder scattare il verde al semaforo senza sentire il deficiente di turno che strombazza dopo 1/16 di secondo e ... si sbaglia di grosso!
Non le fanno più le città deserte di una volta ad agosto. Certo molti riescono ad andare via ma a Milano c'è ancora un sacco di gente, provare per credere. Si godono i disagi di una città ancora piena ma si soffre anche perchè si fa fatica a trovare una farmacia o un panettiere aperto. Approfitto per un consiglio ai nostri governanti di turno: se volete togliervi il dubbio di dove siano finiti i soldi degli italiani provate a guardare quanti negozi ad agosto chiudono per un mese intero, poi provate a vedere quanti impiegati riescono ad andar via un mese intero in estate.
Siccome alla fine di fronte a una situazione brutta è meglio farsene una ragione subito e prendere il toro per le corna vediamo cosa può fare chi rimane a Milano.

Agosto a Milano

Sinceramente rileggendo quello che ho scritto qui sopra mi rendo conto di essere stato troppo cattivo. In fondo Milano non è così male in questo periodo, sono sicuro che ci sono posti peggiori. Mi viene voglia di scrivere Beirut ma non vorrei sembrare irrespettoso.
Milano è piena di gallerie d'arte, musei, alberghi e ristoranti e non tutti i gestori si trasformano in licantropi alla vista del vostro portafoglio.
I fattori arcani che restano a Milano poi non vogliono passare le giornate solo ed esclusivamente chiusi in un museo o in una galleria d'arte, la cultura è importante, per carità, ma ci sono anche altre cose. Per questo motivo la gita tipica a Milano si limita alle tappe culturali canoniche: il Duomo, l'ultima cena di Leonardo, Brera , il museo della scienza e della tecnica ... e poi ci si butta alla ricerca di recensioni e consigli per trovare qualcosa di divertente e meno impegnativo per il cervello.
tanto per fare un esempio Milano è famoso per gli aperitivi ... secondo me il puttan tour sulle due circonvallazioni, nella zona del cimitero monumentale, in città studi e in qualche altro luogo che in questo momento non mi viene in mente non ha rivali. Anche guardando le pagine gialle si possono trarre dati interessanti: per esempio il numero di sexy shop di Milano è altissimo, il che la dice lunga sulla leggenda che i Milanesi trombano poco.

Faq | Site Map | Privacy Policy | Contatti |©2005-2009 Pieru.